$
Home  |  Contact  |  Copyright   |  FR  |  DE  |  IT

La sopra vvivenza di Videorace dipende da voi

È con una certa inquietudine che constatiamo che sempre piu' spesso le genti del piccolo mondo dei Rally (ex-piloti, navigatori, assidui spettatori, meccanici…) non comperano piu' i films di Videorace ma preferiscono visionarli dagli amici, a l'occasione di simpatiche serate, durante le reunioni delle scuderie,o, peggio ancora,copiandoli semplicemente.
Queste persone non agiscono sicuramente per cattiveria ma per meconoscenza del problema.

Dovuta alla particolarità del mercato in Svizzera, Videorace non puo' essere comparata ai grandi distributori o agli altri produttoi di films sugli sport motorizzati, che operano nelle nazioni che ci circondano.

Voi che amate i rally pensateci: ogni film venduto in piu', permette di rallungare di un pochino la sopravvivenza delle nostere produzioni e, perché no, di farne abbassare il prezzo. Numerosi clienti contenti ce lo confermano: paragonati ad altre produzioni (paragonabili) i films Videorace hanno un buon rapporto qualità-prezzo.

Un grazie di cuore alle persone che giocano il gioco... e lunga vita a queste produzioni che resteranno la memoria vivente del Campionato Svizzero dei Rally !